Questo rimedio è davvero efficace nel far scomparire il dolore di un emicrania che può impedirti di svolgere la tua routine quotidiana. Spesso gli antidolorifici non funzionano oppure non vogliamo prenderli per non ingerire sostanze chimiche con effetti collaterali dannosi. Allora questo medicamento naturale fa per te e la chiave è nel sale rosa dell’Himalaya.

E’ il sale più puro del Pianeta, formatosi nel corso dei millenni e protetto dalla roccia, viene estratto alle pendici dell’Himalaya. L’unico che unisce al cloruro di sodio altri 84 oligoelementi, tutti quelli di cui abbiamo bisogno, nelle giuste proporzioni. Ancora più importante, il sale rosa non è raffinato, cioè non è trattato chimicamente in alcun modo: viene estratto, selezionato, lavato in soluzione satura per togliere polvere ed eventuali residui, macinato e impacchettato. Non hanessuna aggiunta di antiagglomeranti o altri componenti chimici.

Il sale dell’Himalaya è il più completo al mondo grazie alle sua straordinaria composizione per cui contiene 84 minerali, elementi ed elettroliti, è affascinante considerando che oggi sono 118 gli elementi conosciuti dalla scienza.

Io uso pochissimo, davvero poco, solo una spolverata a pranzo (la sera il sale non fa dormire) e questo poco è sale rosa dell’Himalaya. Se ancora usi il sale bianco del supermercato, ti consiglio davvero di comprarlo non solo per risolvere l’emicrania ma anche per un condimento più sano e con tante proprietà.

Consumato nel modo giusto sarà in grado di sciogliere anche leemicranie più forti, e permette di rinforzare il sistema immunitario, aumentare i livelli di energia, riequilibrare i livelli di serotoninanel sangue, ripristinare un ph alcalino e un equilibrio elettrolitico nel nostro corpo, e molto altro ancora.

L’acidità del corpo, uno squilibrio dei minerali e la mancanza di serotonina, l’ormone del buon umore, tutti fenomeni riconducibili ad una alimentazione errata estress mentale, sembrano essere le principali cause legate all’emicrania.

RICETTA VINCENTE PER SCIOGLIERE L’EMICRANIA

In un bicchiere metti:

Due cucchiaini di sale fino rosa dell’Himalaya;Il succo di un limone;La buccia del limone grattugiata (deve essere biologico o buccia edibile):Acqua fino a superare un pò la metà del bicchiere.

Bevi tutto in una volta. Dicono che l’emicrania scompare istantaneamente.

Ho utilizzato questo metodo diverse volte e ho avuto molto sollievo ,anche dei miei pazienti mi hanno confermato i benefici di questo rimedio dopo che gliel’ ho consigliato. Un ultimo consiglio, se mentre applichi questo metodo fai qualche respiro profondo di pancia con le mani una sul petto e una sull’addome e cerchi di rilassare il collo portando lì l’attenzione, funzionerà ancora più veloce.

Dr. Bruno Maria Camerani

Specialista in Osteopatia, si occupa di aiutare il paziente ad intraprendere un percorso di consapevolezza volto a ripristinare un nuovo equilibrio grazie a tecniche osteopatiche strutturali, viscerali, cranio-sacrali, fasciali, di energia muscolare, somato-emozionali e biodinamiche volte a stimolare nel corpo del paziente il meccanismo di autoguarigione e ad aiutare la persona a comprendere la causa del suo sintomo. Attualmente svolge la sua attività in libera professione presso il suo studio privato di Roma, Frascati e Ciampino.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*