fbpx

Scoperta sensazionale: le persone potrebbero essere in grado di attrarre energia da altri esseri umani

Un gruppo di ricercatori biologici, nell’Università di Bielefeld, hanno fatto una scoperta eccezionale. Le piante sarebbero in grado di trarre fonte di energia alternativa da ulteriori piante. Di conseguenza la notizia potrebbe riguardare in futuro le persone. Infatti attraverso la bioenergia, si potranno fornire le prove per poter dimostrare che le persone sarebbero in grado di fare altrettanto.

I membri del team di ricerca del Professor Dr. Olaf Kruse, studiando l’alga verde Chlamydomonas Reinhardtii, si sono accorti che la piante avrebbero una fonte alternativa di energia scaturita da altre piante. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Nature.

Le persone hanno lo stesso comportamento delle piante, assorbono l’ambiente come spugne. Gli esseri umani hanno bisogno di acqua e luce per crescere proprio come le piante. Il Professor Kruse, studiando l’alga verde Chlamydomonas ha notato che di fronte ad una carenza di energia la pianta poteva assorbirne da un’altra.

L’alga secerne enzimi, i cosiddetti enzimi cellulosi, che vengono trasportati nelle cellule e trasformati in una fonte energetica; l’alga di conseguenza continuerà a crescere. Il Professore ha dichiarato che questa è la prima volta che un tale comportamento è stato confermato in un organismo vegetale. Kruse ha affermato che queste alghe possono digerire la cellulosa.

Gli scienziati stanno studiando se questo meccanismo può essere ritrovato anche in altri tipi di alga.
La psicologa e ricercatrice biologica Olivia Bader Lee ha dichiarato che quando gli studi arriveranno ad un livello più avanzato si potrà verificare se questa teoria potrà essere applicata sull’uomo. L’organismo umano è molto simile ad una pianta, trae energia necessaria per alimentare gli stati emotivi e questo può essenzialmente stimolare cellule o causare aumenti di cortisolo a seconda dello stato emotivo.

Bader Lee ha affermato che l’uomo potrebbe essere in grado di guarire altri esseri umani semplicemente attraverso il trasferimento di energia proprio come fanno le piante. Ecco perché stare con la natura è spesso edificante ed energizzante per tante persone.

Qui ci sono cinque consigli da utilizzare per prevenire scarichi di energia durante il rilascio di energia della gente:

1. Rimanere bilanciati a terra

se siete completamente a terra, si può facilmente liberare l’energia delle altre persone e le emozioni verso il basso con la vostra intenzione.

2. Rimanere rilassati

Se vi sentite a disagio intorno ad una certa persona o in un gruppo non bisogna andare in tensione per proteggere se stessi. Bisogna mantenere l’energia dell’altra persona e bloccarla nel vostro spazio. Bisogna rimanere rilassati in modo da respingere la negatività.

3. Possedere il proprio spazio personale

Ognuno di noi ha un’aurea energetica che circonda il nostro corpo. Se noi non possediamo questo spazio personale siamo vulnerabili dall’esterno.

4. Bisogna darsi una pulizia energetica

Il colore oro per esempio ha una vibrazione alta che è utile per spazzare via l’energia esterna. Immaginate un ugello d’acqua d’oro nella parte superiore della vostra testa. Immaginate di accenderlo e permettere all’energia d’orata di rinfrescare e pulire il vostro corpo.

5. Richiamare la propria energia

Quando abbiamo la nostra energia nel nostro spazio c’è meno spazio per l’energia esterna. Bisogna creare un’immagine di un sole d’oro ed immaginare che ci sia una calamita che attiri più energia possibile purificandola in energia d’orata. Energia da immaginare che possa scendere sul nostro corpo purificando la nuova energia

Condividilo con i tuoi amici!